Sara Tommasi: quello che una donna non dovrebbe essere (foto vm 18)

sara tommasi, gossip, vip, newsPremesso che questo vuol essere soltanto uno sfogo, giusto per vedere cosa ne pensa il pubblico femminile, perchè di quello maschile possiamo immaginare la gioia. La giovane Sara Tommasi, orami ex fidanzata di Luigi Marra, laureata alla Bocconi di Milano, sta facendo parlare di se non mostrando la sua intelligenza, la sua cultura, la sua indubbia ironia, bensì le sue forme e nudità. Inizialmente avevo anche apprezzato il coraggio di Sara, che aveva iniziato a spogliarsi come forma di protesta contro il signoraggio delle banche e del Governo in generale, che con questo tipo di politica, di tasse e rialzi, sta riducendo ‘in mutande’ il popolo.

sara tommasi, gossip, vip, news

 

sara tommasi, gossip, vip, news

E’ una manifestazione ormai diffusa, vedi le ‘femen’, modelle bielorusse che mostrano il corpo come segno di disapprovazione politica, ma ora Sara Tommasi ha commesso un errore fondamentale, in en’escalation senza limiti. All’ultima cena col suo compagno (che nelle immagini sembra anche imbarazzato) ha esibito il suo corpo senza alcun motivo, così, semplicemente ed in modo premeditato, visto che sotto il cortissimo abito non indossava nulla. Una perdita di dignità che svilisce lei e le donne, che non ha giustificazioni se non quelle dell’esibizionismo. Dunque, cosa ne pensate guardando queste foto, trovate giustificazioni? Riuscite a vedere un senso che mi è sfuggito?

 

sara tommasi,gossip,vip,news

foto tratte da dagospia.com

Sara Tommasi: quello che una donna non dovrebbe essere (foto vm 18)ultima modifica: 2012-04-07T00:36:42+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sara Tommasi: quello che una donna non dovrebbe essere (foto vm 18)

  1. …ma…boh…ri-ma…ri-boh.Forse per formalismo? Comunque a me, viene le certezza, che per il vil denaro, tentatore, tutti son pronti a tutto, al di là dei titoli di studio, o dello stato familiare. Bel sogno, forse li dovremo ividiare, perchè credono che, a son di centinaia di migliaia d’euro, spender la faccia (a qualunque altezza corporea gli si allochi) è il massimo che la vita gli può offrire? Siffredi, è uno delle tante teste che la pensa, e perchè non lo doveva condividere la Tommasi, vista l’identica voglia di ‘donarsi’ interamente?

Lascia un commento