La dieta del cioccolato:primo giorno

dieta cioccolato,dieta con dolci,mangiare dolci,dimagrire con i dolci,La dieta del cioccolato fornisce 1300-1400 calorie al giorno e consente di perdere uno o due chili a settimana. Può essere seguita per un mese. E’ sconsigliata ai diabetici.

LE REGOLE DA SEGUIRE
Il pranzo e la cena possono essere invertite, non bisogna però cambiare gli abbinamenti stabiliti. E’ scorretto, infatti, associare il dessert alle proteine e ai grassi (carne, pesce). Il dolce va sempre consumato dopo la pasta o il riso integrali, perchè così gli zuccheri vengono braciati meglio.

CONDIMENTI
2 cucchiaini di olio extravergine d’oliva; aceto di mele, aromi, aromi e limone liberamente. Quando in una ricetta è indicata la dose dei condimenti questa va aggiunta a quelli concessi quotidianamente.

DOLCIFICANTI
un cucchiaino  di fruttosio.

BEVANDE
acqua oligominerale.

PRIMO GIORNO

COLAZIONE
-caffè o tè; 2 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata di fragole senza zucchero aggiunto.

SPUNTINO
-succo di frutta senza zucchero

PRANZO
-80 g di maccheroncini integrali sbriciolati(cuocere i maccheroncini in acqua salata; quando sono al dente scolarli e versarli in una padella con 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva e un cucchiaio di pangrattato e mantecare il tutto; prima di servire spolverare con il prezzemolo);
-una porzione da 120 g di budino al cioccolato( vedi ricetta).

CENA
-200 g di petto di pollo alla griglia;
-200 g di lattuga.

La dieta del cioccolato:primo giornoultima modifica: 2012-04-16T10:26:24+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento