Scrub fai da te :per ottenere una pelle elastica ed energizzante

scrub fai da te,maschere fai da te,creme fai da te,bellezza,restare in forma,benessere,relax,Mi chiederete: e chi non vorrebbe avere una pelle con le caratteristiche citate? In effetti tutte le donne ma, anche, gli uomini. Il sesso forte in realtà negli ultimi anni sta facendo registrare un forte aumento nell’uso di prodotti di bellezza.  Questa tendenza alla fine è un bene per tutti: maschio o femmina,tenere al proprio aspetto, trascurando quelle che sono le tradizioni, fa aumentare l’autostima .
Bisogna sottolineare, però,che con l’aumentare della richiesta anche i prezzi lievitano. Quindi non sempre possiamo permetterci di comprare maschere e creme. Che fare? Prepariamoci un sub economico(con prodotti che abbiamo in dispensa) e nel contempo efficace.
Scrub al cioccolato
Ingredienti
-1 cucchiaino di cacao
-1 cucchiaino di sale fino
-1 cucchiaino di bicarbonato
-olio di jojoba (per pelle grassa) o olio di mandorle (per pelle secca)

Preparazione
Prendete una ciotola  e mescolate accuratamente il  cacao, il bicarbonato e sale. Dopo aver fatto ciò aggiungete l’olio a filo,mescolando continuamente . Stendete il prodotto cosi ottenuto sul corpo bagnato(sotto la doccia), delicatamente con i polpastrelli .Lasciate agire 5-10 min e risciacquate abbondantemente.

Scrub fai da te :per ottenere una pelle elastica ed energizzanteultima modifica: 2012-04-23T18:37:14+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento