Paura della prova costume? Qualche trucco per arrivare col sorriso

prova costume, costumi da bagno, diete, dieta cellulite, cura del corpo, dieta, benessereProva costume? Un incubo per molte donne, almeno secondo quanto emergerebbe dal sondaggio web della Nestlé Fitness ”1,2,3…Pancia Piatta – Bikini Social Program’‘ su un campione di 508 donne. Solo il 12% delle intervistate si è detto pronto per il costume da bagno, mentre 8 su 10 donne si sono dichiarate insoddisfatte della propria silhouette. I punti critici: la pancia, i fianchi ed i glutei. Ed allora come fare? La soluzione è riassemblare il proprio stile di vita: attività motoria, alimentazione equilibrata e sana, ginnastica mirata e, nei casi più critici, accorgimenti come i massaggi, la liposuzione o la chirurgia plastica.
Dunque un impegno fisico ad un ritmo costante e non eccessivo da svolgere almeno per 45-50 minuti 4 volte la settimana.

Un paio di volte a settimana si possono fare esercizi specifici per rassodare gli addominali, i glutei, i pettorali, o diminuire i centimetri sui fianchi.
Poi la dieta, intesa non come fame!, ma come corretto apporto di calorie necessarie al fabbisogno giornalieri. Via gli eccessi, dentro frutta e verdura a volontà. Dimenticatevi di perdere 20 kg in 30 giorni, il dimagrimento deve essere distribuito nel tempo e così si evitano anche antipatici inestetismi. E per combattere la cellulite tanta acqua, creme idratanti ed esfolianti. Per la prova costume arriverete in ottima forma.. o quasi.

Paura della prova costume? Qualche trucco per arrivare col sorrisoultima modifica: 2012-04-29T18:05:50+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento