Coca Cola Zero: Bere per credere!

La Coca Cola è presente in tutto il mondo e in ogni ambiente, privato e pubblico. È consumata da tutti: adulti, bambini e giovani. E’ difficile, se non addirittura impossibile, ingannare i consumatori con prodotti d’imitazione, perché la Coca Cola è unica!

Sempre all’avanguardia per soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori e sicura della sua originalità, la Coca Cola ha voluto lanciare un nuovo prodotto: la Coca- Cola Zero. Ma perché chiamarla Zero? Il nome dipende dal fatto che è priva di zuccheri ed ha un bassissimo contenuto di calorie. Sottolineamo che, anche se si tratta di  un prodotto a Zero Zucchero, la bevanda possiede l’inimitabile  Gusto Coca-Cola, tipico del marchio. Anzi è impossibile scorgere la differenza tra la classica Coca Cola e la Coca-Cola Zero. Forse siete scettici, perché conoscete soltanto la Coca Cola, esattamente come i ragazzi riprodotti nel video!

Questi giovani, entrando in una sala cinematografica e comprando una Coca Cola, sono stati inconsapevoli “vittime” dello scherzo messo in atto da Coca Cola. Complice il barista che, di fronte alla richiesta di una Coca Cola, ha chiesto di scegliere tra i due prodotti: Coca Cola Classica o Coca -Cola Zero? Inutile dire che la scelta dei giovani è stata per la Coca Cola classica. Il barista, sapendo che non c’è differenza tra le due bibite, ha offerto la Coca-Cola Zero.

Lo scherzo è stato svelato a tutti i giovani durante la riproduzione dell’ipotetico film. Sapete da chi? Guardate  il video e lo scoprirete.

E voi  che reazione avreste avuto? Prima di rispondere provate la Coca Cola Zero!

Articolo sponsorizzato

Coca Cola Zero: Bere per credere!ultima modifica: 2012-05-12T13:45:43+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Coca Cola Zero: Bere per credere!

Lascia un commento