Dieci passi per evidenziare il tuo sex appeal

donne, femminilità, sex appeal, consigli donna, posizioni, capelli donnaLa femminilità non è nella taglia del reggiseno o in un look ricercato. Il sex appeal è dentro ogni donna, basta saperlo mettere in luce. Ecco dieci consigli per te:

La pettinatura giusta
E’ una regola. Quando una donna vuole dare una svolta alla sua vita comincia dai capelli! Scopri qual è il colore più di moda e fatti consigliare dal tuo parrucchiere per la pettinatura che più esalta il tuo viso.

Stivali da gatta
Gli stivali alti sono superfemminili! Se però ti vengono le vertigini appena sei sui tacchi prova quelli con la zeppa posteriore, che slanciano ma danno stabilità.

Battito di ciglia
E’ il ‘richiamo della foresta’! Per un messaggio chiaro e forte usa un mascara extra-long.

Sorridi
Dietro il sorriso c’è un sottile gioco di seduzione. Ma attenta a non essere finta, meglio improvvisare e giocare di fantasia.

Il punto di forza
Metti in evidenza il tuo punto di forza: le labbra da esaltare con un rossetto glossy, oppure gli zigomi usando il fard giusto, o gli occhi grazie ad un ombretto brillante.

Vedo-non-vedo
Il confine tra sexy e volgare è molto sottile. Scollature profonde, spacchi che mostrano la biancheria sono da evitare assolutamente! Meglio un gioco di trasparenze, non c’è niente di più sensuale che far lavorare l’immaginazione.

Gesti femminili
Le mani giocano un ruolo fondamentale, fa che siano sempre ben curate ed esalteranno anche i gesti più semplici: aggiustarsi gli occhiali, giocherellale con filo dell’mp3…

Gonna o no?
Per le ragazze metropolitane la gonna non è facile da portare. Se non vuoi sfilare tra i fischi o avere problemi nei movimenti evita minigonne e tacchi a spillo, punta invece sui leggins e una maglia oversize che scivola dolce sui fianchi.

Da mangiare con gli occhi
Non complicarti la vita davanti ad un menu. I ragazzi trovano sexy una lei che mangia di gusto e non è fissata con le calorie. Ordina quello che vuoi ma mangia in modo moderato, un pò di bon ton ci vuole.

Punta su di te
Non cercare di imitare nessun altra. Non importa se a lui piace Paris Hilton o una velina. Scegli il tuo stile e sentiti bene con te stessa.

Profumo
Il profumo ti rende unica. Non scegliere uno a caso ma trova quella che ti fa sentire bene, sicura, unica e speciale. Se colpisce te, colpirà anche chi ti è vicino.

Stile
Attenta alle cadute di stile. Individua la nota stonata e corri ai ripari. Una risata sguaiata, un linguaggio troppo aggressivo, una posa inelegante…

Dieci passi per evidenziare il tuo sex appealultima modifica: 2012-10-10T14:44:16+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento