PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME

Diventare mamma è l’esperienza più significativa per una donna, da vivere in modo speciale. Per rendere unici questi momenti Prenatal ha studiato una nuova linea, tutta da scoprire e reinventare. La collezione 2011-2012 si arricchisce dei colori più  fashion, permettendo di creare, con i giusti abbinamenti, il proprio stile originale.

Per la gestante Prènatal ha ideato una Winter Collection composta dallo stile glamour e femminile, curando i dettagli nel particolare, ma sempre proponendo i suoi capi al giusto prezzo.

E per i bambini? Prènatal ha pensato anche a loro, realizzando una linea baby pensata per dare il massimo comfort ma che, allo stesso tempo, sia in grado di far felici i più piccoli. Ed allora, per i neonati fino a nove mesi, via libera a tutine e bavaglini coloratissimi con messaggi dolci e divertenti. Per i più grandi, che guardano a papà e mamma come ai loro eroi, Prènatal ha dedicato una linea che riprende quella degli adulti, con pants, salopette, capispalla, ma che abitini, piumini e tante altre idee studiate per loro. I colori dedicati alle femminucce, per la collezione inverno, vanno dal rosa, al lilla, al grigio mélange, ma anche blu, panna, corallo. Per i maschietti non può invece mancare il blu, l’azzurro, il verde militare. Tutti i capi della linea Prènatal, sia per le mamme che per i loro piccoli, sono sempre al giusto prezzo, perchè sappiamo quanto sia impegnativo e costoso crescere un bambino ai giorni d’oggi. La Prènatal da sempre è impegnata in questo senso, per offrire sempre il massimo del risparmio garantendo, però, capi di qualità che uniscono al comfort la bellezza della linea ed il colore. Accedendo alla pagina facebook dell’azienda è possibile essere sempre aggiornate sulle ultime novità moda, sugli sconti e promozioni e sui capi più di tendenza. Per gli amanti del social network è imperdibile la possibilità di taggare le foto dei propri piccoli nella fan page, guardare i video Prènatal immaginando qual potrebbe essere il capo che meglio starebbe bene indosso al proprio bambino. E se volete acquistare? Lo si può fare comodamente anche da casa, tramite il negozio online del sito prenatal.it. Un praticissimo e-commerce, grazie al quale è possibile entrare in possesso dei capi più alla moda, ma anche per trovare tanti consigli per le future o neo-mamme. Tanti modi per essere alla moda, un unico marchio: Prènatal.

Articolo sponsorizzato

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMMEultima modifica: 2011-11-02T10:30:19+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo