La dieta golosa

diete golosa,dimagrire sano,dimagrire con dolci,dieta semplice,perdere peso con dolci,La dieta che vi proponiamo è stata pensata  per tutti i golosi che non riuscirebbero a rinunciare a cibi buoni e stuzzicanti troppo a lungo.
Non è una dieta drastica, infatti fornisce 1300 calorie circa al giorno, ed è impostata su sette giorni (lo schema si può ripetere anche per un mese).

Colazione: (programma per tutta la settimana)
Scegliere tra
-200 ml di latte intero, con orzo solubile,un cucchiaino di miele, una brioche (50 g) e una banana.
-Oppure un caffè, 250 ml di latte parziabnente scremato, 2 cucchiaini di zucchero, 3 fette biscottate integrali,3 cucchiaini di miele,una coppetta di fragole o un frutto medio.

Spuntino (programma per tutta la settimana).Da consumare preferibilmente a metà mattino.
Scegliere fra:
-2 cioccolatini piccoli non al liquore;
-una coppetta di sorbetto alla frutta ;
-una banana ;
-3 biscotti secchi integrali con una tazza di tè non zuccherato.
Primo Giorno
Pranzo
Insalata mista condita con un cucchiaino d’olio, aceto o limone e poco sale; gnocchi in salsa rosa(vedi ricetta); una coppetta di macedonia con 2 cucchiai di panna montata.
Cena:
una porzione di spinaci saltati con un cucchiaino di burro; patate ripiene(vedi ricetta).

Domani continueremo con il programma per il secondo giorno

La dieta golosaultima modifica: 2012-01-08T18:39:00+01:00da admin
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