Dalla De Andrè a Demi Moore:depresse ed esaurite

depressione,gossip, francesca de andrè, vip,demi moore,Ashton Kutcher,isola dei famosi,Bruce Willis,È proprio vero che i soldi (e noi aggiungiamo anche il successo) non danno la felicità. Non vogliamo essere polemici, ma in questi giorni circolano solo brutte notizie sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

In un’intervista rilasciata dalla De Andrè a Diva e Donna, la bellissima concorrente dell’Isola dei famosi afferma di aver passato inizialmente un bellissimo periodo, “Poi è calato il buio all’improvviso. Ho iniziato ad avere dubbi su tutto. Sono entrata in confusione e in depressione”. Nonostante fosse circondata da persone che la amano, si sentiva sola e non amata. Cosciente del suo stato d’animo, non ha voluto seguire terapie a base di psicofarmaci  perché le facevano paura.
Fortunatamente anche per lei è arrivato uno spiraglio di luce: grazie a dei consigli suggeriti da un amico e che lei ha seguito con cura.
Anche Demi Moore non è da meno: dopo la separazione da Ashton Kutcher, l’attrice si presentava alquanto magra, ipotizzando che ci fossero problemi di anoressia. da lunedi circolano voci che l’attrice sia stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per un forte esaurimento.

Dalla De Andrè a Demi Moore:depresse ed esauriteultima modifica: 2012-01-25T16:33:46+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo