I bikini più adatti alle mamme in attesa

bikini, incinta, incinte, bikini mamme, bikini incintaEssere in attesa di un bebè non significa rinuciare al mare o alla tintarella. C’è un’infinità di possibilità e le case produttrici si stanno reinventando una moda tutta dedicata a loro.
Prima le donne incinte avevano solo la possibilità di indossare costumi interi che castigavano, da qualche anno è boom per i costumi premaman che spesso sono più belli di quelli normali.
I costumi premaman possono essere bikini, interi o anche formati da slip e canottiera abbinata per proteggere la pancia, ovvero i classici tankini che sono adatti non solo alle donne in attesa ma anche a quelle che hanno partorito da poco in quanto consentono anche l’allattamento e nella maggior parte dei casi sono dotati di coppette assorbilatte.

A fare la differenza sono le fantasie che spesso aiutano in qualche modo a mascherare le forme e che si caratterizzano per un uso dei colori e degli accostamenti cromatici molto particolare e d’effetto.
I prezzi variano ma sono più alti rispetto alla media dei costumi da bagno proprio perchè pensati per un target talmente di nicchia da poter essere preso “per la gola” senza alcun problema.
Va detto comunque che, specialmente se si è all’inizio/metà della gravidanza, non sempre è necessario un costume da bagno apposito per cui si può optare per un due pezzi con taglie differenziate da acquistare in qualsiasi negozio e da sfoggiare al mare se si è in dolce attesa.

I bikini più adatti alle mamme in attesaultima modifica: 2012-03-22T13:07:27+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo