Raffaella Fico e Mario Balotelli, love story reale

raffaella fico,mario balotelli,gossip,vip,notizieAria di matrimonio tra Raffaella Fico e l’aitante calciatore del Manchester City e della Nazionale italiana, Mario Balotelli? Lui è pronto a sposarla e lo ha dichiarato senza mezzi termini.
E lei? Ad una domanda diretta fatta da ‘Stop’, ha risposto «Guarda, nella vita non si può mai sapere. Non puoi dire “oggi è presto” oppure “lo farò fra tre anni”. Ti posso solo dire che per adesso credo sia meglio puntare a realizzarsi nel lavoro e poi pensare alla famiglia».

Anche sul fronte lavoro sembrerebbe andare tutto a gonfie vele. recentemente ha partecipato ad una campagna di intimo, soffiando il posto alla bella Aida Yespica, attualmente impegnata con il programma Isola dei famosi 9.
E qui sveliamo un altro particolare. Lei ha infatti rivelato «In realtà quest’anno mi era stato chiesto di tornarci, ma non ho accettato» ha detto «Perché è un’avventura che ho già fatto e, per quanto riguarda il lavoro, a me piace vivere sempre nuove esperienze. Inoltre per una donna è anche una questione fisica: il corpo ne risente un po’ stando tanto tempo senza cibo».
E’ per il futuro? Anche su questo punto ecco una risposta precisa. «Sto studiando perché il mio sogno più grande è quello di diventare un’attrice. Ma non abbandonerei mai la Tv: nasco da lì e mi piace molto». E’ felice dunque. Ha concluso «Ho l’amore e il lavoro mi va molto bene. Sono davvero soddisfatta!».

Raffaella Fico e Mario Balotelli, love story realeultima modifica: 2012-04-06T13:23:06+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo